Molti di voi mi conosceranno più per il mio nickname social che con il mio vero nome. Questo per via della mia presenza su Facebook nel dare aiuto ai colleghi su questioni per lo più fiscali, previdenziali.e legati alla deontologia professionale.
È questo desidero di aiutare gli altri che mi ha spinto anni fa a diventare psicologa e psicoterapeuta, mentre il voler contribuire allo sviluppo della nostra professione mi ha portato a voler essere di aiuto ai colleghi psicologi, utilizzando la potenza dei social, contribuendo a creare reti che potessero nel tempo autosostenersi grazie al crescente sostegno da parte di tutti.
Sentendo di poter fare molto di più, ho deciso di andare oltre lo schermo del PC, candidandomi per la Consulta Giovani, condividendo la sua finalità di promuovere il coinvolgimento attivo, responsabile e partecipato dei colleghi psicologi, soprattutto di coloro che si stanno affacciando alla professione e che andranno a costituirne il futuro, perché uniti siamo più forti!