Gentili colleghi,
sono Ilaria Del Greco, psicologa abilitata, attualmente in formazione in una scuola di psicoterapia ad indirizzo cognitivo-costruttivista.
Nel mio percorso di studi mi sono interfacciata con più discipline incrementando ed estendendo sempre più i miei campi di interesse. Da psicologa dell’età evolutiva, mi sono specializzata in psicologia della devianza e sessuologia, per poi conseguire un master in psicologia giuridica e criminologia e uno in psicodiagnosi, ambiti di cui oggi mi occupo maggiormente.
Mi interesso anche di disarmonie infantili e adolescenziali, prevalentemente di sindromi dello spettro autistico.
Mi candido perché ho passione ed energia da investire in progetti che possano regolare il rapporto studio-lavoro ed incoraggiare i giovani a trovare una strada individuale e saper costruire le proprie basi, armonizzando capacità e competenze con solidità lavorativa e forza di reinventarsi.
Ritengo inoltre avvincente la possibilità di fondere aspetti creativi nella promozione di sé e del proprio lavoro sia per poter coinvolgere un target più ampio di popolazione suscitando maggior fascino e interesse, sia per sentirsi emotivamente più appagati vivacizzando strategie di promozione e marketing.