Mi chiamo Beatrice Pavoni e sono una Psicologa Clinica, laureata presso l'Università Lumsa di Roma.
Ho svolto il tirocinio presso l'IRCSS Santa Lucia nel reparto di neurologia comportamentale, lavorato come volontaria nella sezione UVA del Policlinico di Tor Vergata e conseguito un Master di II livello in Criminologia e Psicologia Forense.
Ho svolto un anno di Servizio Civile Nazionale e ho iniziato la formazione presso l'Istituto ICNOS, una scuola di specializzazione in Psicoterapie Brevi Sistemico- Strategiche.
Ho una grande passione per questa professione e la voglia di adoperarmi per tutti quelli che come me hanno scelto questo percorso e che forse incontrano o hanno incontrato le mie stesse difficoltà. Credo fortemente nella condivisione esperienzale tra colleghi, nella comunicazione diretta e nell'ascolto attivo per cogliere e affrontare non solo le problematiche lavorative e/o professionali ma anche le iniziative e le proposte che possono migliorare il settore.
La mia candidatura nasce dalla volontà di analizzare in team working gli ostacoli e le prospettive professionali, al fine di promuovere cambiamenti volti a risolvere le criticità incontrate.
Cordialmente,
Beatrice Pavoni